![]()
Come hanno tenuto a precisare stesso gli organizzatori del festival nazionale sul sito ufficiale: “Molto apprezzati dal pubblico di Bologna la band campana dei Quasar: 42 voti dal pubblico in sala, il risultato finora più alto”.
“E’ stata una bella esperienza – spiegano i cinque componenti della band: Antonio Di Marzo (voce), Enzo Ranaudo (basso), Domenico Acone (chitarra), Gerardo Di Benedetto (tastiere e synth) e Giuseppe De Micco (batteria) – e speriamo continui. Il nostro obiettivo non è solo quello di raggiungere l’olimpo della musica, ma anche di portare alto il nome di una provincia come la nostra, che è ricca di talenti inespressi”. Dopo la presentazione del loro ultimo singolo “Se non sei con me”, al teatro Gesualdo di Avellino, in occasione dell’iniziativa “Primavera d’Arte” e del concorso nazionale “Siae per Demo l’acchiappa talenti” – sinergia tra la Siae e Radio Rai 1 – la band irpina ha avuto modo di presentare alla platea bolognese altri due brani inediti: “Sussurrami dolci bugie” e “Ma chi Sei”.