Le strade e le pagine dei giornali da qualche giorno si sono colorate di arancione suscitando la curiosità di passanti e lettori di tutta Avellino e provincia. Il rimando alla convenienza ha indotto alcuni a carpire la prossima apertura di un family megastore, altri, i più attenti, nel leggere l’ormai noto slogan “Gli esperti siamo noi” e riconoscendo il colore identificativo dell’affermato brand hanno intuito che si trattasse proprio di Expert. Il Gruppo Parente, da sempre legato ad Expert e già presente con altri 4 megastore nelle altre province campane, approdo ad Avellino e si presenta al pubblico irpino con una promessa: “far scoprire che la convenienza è solo un di più”, ossia riuscire ad offrire “qualcosa in più” che nessuno si aspetterebbe acquistando un elettrodomestico, un computer, un televisore o un accessorio per la casa. Ora si attende lo start previsto per gli inizi di agosto e chissà se, dopo il verde, anche l’arancio può essere il nuovo colore che entra nel cuore e nella casa degli avellinesi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it