Giulio Astarita saluta PokerStars.it

0
169

Giulio Astarita non è più il poker room manager di PokerStars.it. La notizia ha sorpreso tutta la comunità pokeristica italiana, che aveva imparato ad apprezzarlo sin dai tempi di Gioco Digitale.

ASTARITA SE NE VA – Se, tre anni fa, la dipartita di Giulio Astarita da Gioco Digitale era nell’aria, nulla lasciava presagire, stavolta, che il poker room manager di PokerStars.it potesse lasciare vacante il suo ruolo. La storia di Astarita con la poker room numero uno in Italia (e nel mondo) è cominciata nel 2010, quando Giulio aveva deciso di chiudere il proprio rapporto con Gioco Digitale – la prima poker room a ricevere una licenza AAMS – per fare il grande salto con PokerStars. In tre anni, il lavoro di Astarita ha contribuito a rafforzare la posizione della poker room, che ormai è arrivata a possedere quasi la metà delle quote di mercato. Come già era successo ai tempi di GD Poker, Astarita ha scelto il web per rendere nota a tutti la sua decisione. Giulio ha pubblicato un messaggio sia su Facebook che sui principali forum italiani, dove per anni si è messo a disposizione per dirimere ogni dubbio riguardante PokerStars.it, le sue promozioni e i suoi tornei.

CHI DOPO DI LUI? – Ora la questione è una sola: chi sarà il successore di Giulio Astarita in qualità di poker room manager di PokerStars.it? Difficile dirlo. Per il momento la room non ha ancora voluto svelare il nome della nuova figura, anche se naturalmente non dovrebbe passare molto tempo prima che qualcuno si metta a fare il lavoro lasciato libero da Astarita.

Un Astarita che nel suo comunicato ha voluto ringraziare praticamente tutti: da Elena Galli (CRM Manager) a Barbara Beltrami (Country Manager), passando per tutto lo staff di PokerStars.it e gli amici dei forum che lo hanno ospitato. Per il momento, Astarita ha chiarito che si prenderà un periodo di vacanza e che parteciperà alle World Series of Poker 2013. Che abbia deciso di tornare a dedicarsi alla propria passione per il Texas Hold’em e intraprendere la carriera di professional poker player?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here