Giuditta all’incontro promosso dal Ministero delle Infrastrutture

0
172

Ato – Il presidente dell’Ato Calore Irpino, on. Pasquale Giuditta, prenderà parte domani alla riunione indetta presso il Ministero delle Infrastrutture per il prosieguo dei lavori riguardanti la definizione dell’Accordo di Programma. Documento che per il nostro territorio è assolutamente propedeutico alla realizzazione della Galleria Pavoncelli bis (provvedimento contro cui l’Ato 1 ha proposto ricorso al Tribunale Superiore delle Acque) e all’impianto di potabilizzazione di Conza della Campania. al termine della riunione, inoltre, l’on. Giuditta ha convocato l’amministratore delegato dell’Acquedotto pugliese Spa e il presidente dell’Ato Puglia per addivenire alla risoluzione di un’altra problematica di fondamentale rilievo per il nostro territorio quale la gestione e le strategie operative per il futuro degli impianti Aqp ubicati nella provincia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here