Avellino – Si terrà questo pomeriggio ad Avellino, presso il Centro Acli in via Vasto (ex Asilo Patria e Lavoro), alle ore 16:30, la conferenza stampa di presentazione dell’Androni Giocattoli-Venezuela, squadra impegnata al prossimo Giro d’Italia che partirà da Napoli sabato 4 maggio.
Sarà presente all’incontro – fortemente voluto nella città di Avellino per il rapporto e la simpatia che lo lega al capoluogo irpino, particolarmente legata al ciclismo – il team manager Gianni Savio, direttore di una formazione multietnica composta da sei italiani, Franco Pellizotti (capitano e Campione italiano in carica), Emanuele Sella, Giairo Ermeti, Fabio Felline, Mattia Gavazzi vittorioso nel Giro di Toscana e Diego Rosa, due venezuelani, Tomas Gil e Jackson Rodriguez, un colombiano, Miguel Angel Rubiano.
I ciclisti dell’Androni-Venezuela, inoltre, saranno in allenamento dalle 14 sulle strade del territorio irpino e sannita, affiancati dai corridori della Irpinia Bike Team.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
