I giovani democratici della provincia di Avellino sposano la causa della lotta alla violenza contro le donne, aderendo alla manifestazione “Mai più Violenza sulle Donne”, promossa dai Giovani Democratici di Acerra.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Acerra, concretizzerà l’ufficializzazione dell’adesione dei GD e del Comune stesso alla campagna nazionale del fiocco bianco, con l’inaugurazione dello sportello “rosa”, che metterà a disposizione una squadra di psicologi per il sostegno alle vittime delle violenze.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
