![]()
Sono stati insigniti dal Prefetto di Avellino Ennio Blasco: Giuseppe De Mattia e Isidoro Di Lorenzo di Avellino; Nicola Buonaventura di Lacedonia, Mario Di Chiara di Aquilonia, Vincenzo Liguori e Nicola Napolitano di Mugnano del Cardinale, Francesco Mascia di Bisaccia e Antonio Matto di Altavilla Irpina.
All’atto di consegna il Prefetto ha sottolineato l’importanza della cerimonia al fine di mantenere in vita la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia d’Europa e, in particolare, dell’Italia al fine di scongiurare il ripetersi di simili dolorosi eventi.