Gesualdo – Nasce l’Orange Gesualdo 2010, la nuova squadra del paese

0
3

Gesulado – In una serata estiva un gruppo di amici di Gesualdo, ha fondato una nuova realtà calcistica denominata “Orange Gesualdo 2010”.
L’obiettivo primario sarà quello di divertirsi e far divertire. L’iniziativa è stata accolta dalla comunità con grande entusiasmo, in quanto altra finalità sarà quella di dare l’opportunità a tutti di partecipare al mondo del calcio e allo sport in generale.
La squadra è stata fondata da sei giovani di Gesualdo ed ha già coinvolto l’intera cittadinanza nel loro progetto. Le iniziative che verranno svolte nei prossimi mesi non saranno solo legate al calcio, ma anche ad altri sport; il tutto mirato al pieno sviluppo dell’attività fisica. L’Orange Gesualdo sarà molto attivo sul lato benefico, con vari progetti già pianificati come le partite del cuore, i giochi della gioventù.
Grande collaborazione è stata data dal Comune di Gesualdo ed in particolare dal delegato allo sport, come anche dall’Us Gesualdo, con il quale vi è una stimata intesa. Di sicuro l’Orange farà parlare di sè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here