FOTO/ iReplace protagonista in Europa a Franchise Expo Paris 2017

0
216

L’esperienza e la professionalità di iReplace, il primo franchising di riparazioni di pc, smartphone e tablet del gruppo Hs Company, brillano a Franchise Expo Paris, la fiera di riferimento del Franchising in Europa che si sta svolgendo a Parigi presso il quartiere fieristico di Porte de Versailles.

A Franchise Expo sono veramente tantissimi i brand internazionali che hanno già scelto di essere presenti per presentare il proprio format a imprenditori e investitori provenienti da 80 Paesi.

Organizzato da oltre trent’anni dalla FFF Federation Française de la Franchise e da Reed Exhibitions, la Fiera è oggi l’evento internazionale dedicato al franchising più prestigioso che accoglie espositori e visitatori da oltre 80 Paesi.

Alla manifestazione parigina iReplace è presente con uno stand dedicato, sviluppando relazioni commerciali e politiche di business internazionali in favore dei brand presenti.

Centinaia gli espositori giunti a Parigi dove sono attesi più di 40mila visitatori per la 36esima edizione della Fiera.

Secondo un primo report elaborato dai responsabili di Franchise Expo, il brand del gruppo HS è risultato essere lo stand più apprezzato e visitato nel primo giorno di apertura della fiera.

Arnauld Ismael, responsabile iReplace Francia
Arnauld Ismael, responsabile iReplace Francia

Tutto questo a testimonianza dell’importanza della crescita del comparto della riparazione di smartphone, tablet, PC e Mac.

“Il settore della riparazione tablet e smartphone – ha sottolineato Arnauld Ismael, responsabile iReplace Francia, presente a Parigi per HS – nel mondo del franchising rappresenta oggi uno dei top trend, con migliori rendimenti rispetto agli altri settori. Nel comparto è proprio iReplace che sta segnando andamenti più positivi in Europa ed in modo particolare in Italia e Francia”.

[ot-gallery url=”https://www.irpinianews.it/gallery/ireplace-protagonista-europa-franchise-expo-paris-2017/”]