![]()
Commenti diversi, da parte della maggioranza e dell’opposizione, hanno accompagnato la decisione del primo cittadino avellinese. Iannicelli, capogruppo del Pd al Comune, si è detto “dispiaciuto poichè “… si immaginava che potesse continuare ancora per qualche mese. Ma è una sua scelta; ha voluto anticipare i tempi”.
Più duro il commento di D’Ercole, capogruppo del PdL: “Sono stati 3 anni e mezzo inutili. – ha spiegato D’Ercole – L’unica cosa buona è che la città, di fatto, è stata liberata da una cattiva amministrazione e già dal prossimo anno potremo dotarla di un nuovo governo per le vere esigenze del territorio. Il commissario farà molto meglio di quanto fatto sinora”, ha chiosato D’Ercole.
Galasso avrà 20 giorni per ritornare sulla sua decisione.