Futuro dell’industria in Irpinia: il dibattito a Grottaminarda

0
116

Domani 29 Maggio a Grottaminarda, alle ore 10.30, in piazza XVI Marzo 1978, si terrà un pubblico dibattito sul tema “Quale futuro industriale per l’Irpinia”, organizzato dal presidente del comitato anticrisi Irpinia Moriello Rocco. L’incontro sarà moderato dal giornalista Norberto Vitale, interverranno i segretari provinciali di categoria dei sindacati FIM, FIOM, UILM, UGL e FAILMS. Hanno già confermato la loro adesione alcuni sindaci del comprensorio ufitano, ed esponenti politici provinciali. L’invito è esteso a tutti i lavoratori dell’Irpinia, ai rappresentanti istituzionali, e ai cittadini. La vertenza del lavoro in Irpinia, mai come oggi merita un’attenzione particolare se si vuole garantire una speranza di futuro per i giovani di questa terra martoriata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here