Irpinianews.it

Furti: la Polizia becca 3 georgiani ed un marocchino con arnesi atti allo scasso

Avellino – Nell’ambito delle attività mirate a contrastare i furti in abitazione, nel tardo pomeriggio di sabato, gli uomini della locale Squadra Mobile e delle Volanti, hanno individuato due autovetture in sosta in un parcheggio a ridosso della centrale via Piave.

I poliziotti hanno immediatamente bloccato gli occupanti delle autovetture, di cui due a bordo di una Renault Arcana presa a noleggio e due in una Opel Astra, procedendo a perquisizione personale e veicolare.

In un vano nascosto dell’auto trovate e sequestrate oltre 36 chiavi utilizzate per aprire numerosi tipi di serratura di abitazione, un binocolo e guanti utilizzati per evitare di lasciare le impronte all’atto del furto. I quattro sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, nonché allontani con Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Avellino. Le due autovetture sono state sottoposte a sequestro.

Inoltre gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Avellino, un 46enne di Atripalda in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza.

Exit mobile version