Fumata nera alla Astec, nessun accordo con la proprietà

0
136

Avellino – Resta sempre alta l’attenzione del mondo sindacale anche per quanto riguarda la vertenza dei 98 lavoratori della Astec, società di servizi legata alla Fma, che da metà del prossimo gennaio potrebbero ritrovarsi senza lavoro. Dopo l’ennesimo mancato accordo con la proprietà dell’azienda, la palla ora passa alla Regione. Si cercherà di ricollocare 30 unità per arrivare all’accensione del secondo anno di Cassa integrazione straordinaria. “La situazione si fa sempre più preoccupante – dice il numero uno della Fiom irpina Sergio Scarpa – Oltre alla Astec, altre società di servizi in Fma si presenteranno di qui a breve ai tavoli sindacali con le procedure di mobilità e quindi di licenziamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here