Irpinianews.it

Frigento – Al via la VI sagra dei pizzilli

La Pro Loco Frigentina e il Forum dei Giovani del Comune di Frigento organizzano la VI edizione della festa “Pizzilli e Tammore”. Questo il programma:

Domenica 9 agosto – Piazza Umberto I
ore 20 aperture degli stand gastronomici
ore 21:30 esibizione del gruppo di pizzica salentina “Lu ientu du sud”

Lunedì 10 agosto – Piazza Umberto I
ore 20:00 apertura degli stand gastronomici
ore 21:30 esibizione del gruppo di musica popolare “Gruppo Zed”

Durante la serate di festa sarà possibile gustare i gustosissimi pizzili frigentini a base di zucchero, prosciutto e formaggio di carmasciano.

Exit mobile version