Irpinianews.it

Fratelli d’Italia, Cirielli va dalle “Suore della Carità” a Lauro

Domani, sabato 16 febbraio 2013, Edmondo Cirielli, capolista alla Camera dei Deputati con “Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale”, sarà a Lauro, per un incontro elettorale in programma presso la casa “Le Suore della Carità”, in via Remondini 3. Interverrà, tra gli altri, Antonio Paravia, candidato alla Camera dei Deputati, con “Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale”.

Exit mobile version