L’ex pornostar Blondie è la nuova fiamma di Nino Frassica.
Lei si chiama Barbara Exignotis, 41 anni, ma è conosciuta nel cinema a luci rosse con il nome di Blondie. Adesso, archiviata quell’esperienza, si è dedicata al teatro.
L’attore di ‘La mafia uccide solo d’estate’ è stato immortalato recentemente da ‘Diva e Donna’ mentre era intento a fare shopping insieme alla sua dolce metà, che ha 25 anni meno di lui.
CHI E’ – Molti si sono insospettiti alla vista di Nino Frassica con la bionda ed hanno fatto ricerche sul passato della donna. Ebbene, dal web si apprende che Barbara Exignotis è stata una pornodiva e che è legata sentimentalmente a Frassica da qualche anno. Tra i 2 c’è un gap anagrafico di 25 anni ma, a quanto pare, il rapporto è molto solido. Frassica ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori ma, chiaramente, non si può tenere tutto nascosto.
E’ uno splendido momento dunque per l’attore siciliano, sia sul versante professionale che personale. Nino è stato sposato, dal 1985 al 1983, con Daniela Conti; adesso, a 66 anni, è felicissimo con Barbara Exignotis, quarantenne dal passato artistico alquanto ‘piccante’.
Il noto rotocalco Gente ha reso noto, diversi mesi fa, che Frassica e la sua compagna starebbero pensando addirittura al matrimonio. Una notizia che ha gelato tutti i moralisti e i sospettosi.

