E’ previsto per domani mattina un sopralluogo del capo della Protezione civile Franco Gabrielli, del dirigente della Protezione Civile Nicola Dell’Acqua, dell’assessore regionale Eduardo Cosenza e dell’assessore provinciale Domenico Gambacorta presso il sito di Montaguto colpito dalla terribile frana che, circa un anno e mezzo fa, bloccò ogni via d’accesso al piccolo centro irpino e anche il traffico ferroviario. Da qualche tempo, attraverso l’interessamento del Governo, sono iniziati i lavori di ripristino e di messa in sicurezza della zona per scongiurare ulteriori eventi franosi e il dissesto idrogeologico.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
