Frana – Enti ed Istituzioni di Brindisi in protesta a Montaguto

0
62

Montaguto – Dal numero uno dell’Ente Provincia di Brindisi fino ai sindaci della provincia pugliese: ci saranno proprio tutti il prossimo venerdì a Montaguto per protestare contro i disagi che la frana più grande del vecchio continente sta causando da un mese alle popolazioni in transito da e per la Puglia.
“La gravità della situazione, venutasi a creare a seguito della frana di Montaguto, sul sistema dei trasporti ferroviari del nostro territorio non è più tollerabile. Infatti, i nostri concittadini stanno subendo grossissimi disagi, peraltro senza conoscere quando potrà essere superata questa emergenza e quali siano le iniziative che il Governo intenda assumere o abbia già assunto”. Così il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese annunciando che “… i consiglieri e gli Assessori della Provincia di Brindisi, i Sindaci della Provincia, le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro e numerosi cittadini raggiungeranno Montaguto, venerdì 16 alle 11 e, sul luogo del disastro, esprimeranno con una vibrante protesta il proprio malessere”.

Ferrarese ha quindi invitato “… la Presidenza del Consiglio ad inviare propri rappresentanti a Montaguto venerdì 16 per fornire risposte precise sui tempi e modalità di intervento, per consentire di nuovo al territorio pugliese di essere collegato con la capitale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here