Avellino – In vista dello sciopero proclamato a livello nazionale dalla CGIL, per venerdì 28 settembre 2012, domani, presso il centro sociale di Avellino “Samantha Della Porta” in via Morelli e Silvati, la Fp CGIL di Avellino, terrà l’assemblea dei lavoratori del pubblico impiego, con inizo alle ore 12. Nel corso dell’assemblea, il segretario provinciale, della Fp CGIL, Marco D’Acunto illustrerà le motivazioni dello sciopero e i dettagli dell’astensione dal lavoro di venerdì.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
