Massimo Rastelli a fine gara si tiene stretto il punto ottenuto al “Matusa”. “È un pareggio importantissimo ottenuto su un campo difficile” esordisce il tecnico dell’Avellino. “Riuscire a portar via un punto qui in questo momento è la dimostrazione di quanto stiamo crescendo e di quanto ci stiamo mettendo l’anima. Ho visto grande intensità, una partita di livello internazionale ed uno spettacolo unico sugli spalti. Sono felicissimo perché i ragazzi hanno dato tutto e poi perdere due uomini dopo pochi minuti non è stato il massimo”.
Un Avellino combattivo che alla distanza ha palesato ancora una volta brillantezza nelle gambe. “Abbiamo tenuto botta all’inizio, poi man mano siamo venuti fuori. Ci siamo sciolti e abbiamo avuto maggiore gamba. Nella fase centrale del secondo tempo abbiamo creato un po’ di situazioni pericolose”. Il bollettino medico dall’infermeria: “Regoli ha avuto un leggero risentimento muscolare, per Visconti si tratta di qualcosa di più serio, un’iperestensione al ginocchio. Li valuteremo entrambi in settimana”.
Ancora risposte incoraggianti dai giovani: “Sono contento per la partita disputata in difesa. Se calciatori del ’93 e del ’94 hanno giocato con questa efficacia vuol dire che il lavoro di questi primi mesi sta pagando. I ragazzi hanno voglia di crescere e mi seguono. Comi? Sta smaltendo i postumi della pubalgia ma ha fatto ancora bene come a Latina”