![]()
Guarda le immagini della festa per Paolo Foti
Avellino – “Sono stato scelto dagli avellinesi per la mia credibilità e affidabilità”. Così il neo sindaco di Avellino Paolo Foti commenta a caldo il risultato del secondo turno alle amministrative della città capoluogo d’Irpinia. “Complessivamente, tutta la città a partire dalle zone periferiche e fino al centro, ha scelto la proposta di Foti e del centrosinistra. Garantirò loro assoluta dedizione e servizio per la comunità”.
Ma Foti spiega: “Immaginavo che questa sfida si sarebbe consumata sul differenziale di 2-3 punti percentuale. Alla fine il mio messaggio è stato il più semplice e diretto. Da adesso si riparte subito per ridare decoro urbano alla città”.