Irpinianews.it

Foti: “Un’emozione guardare l’Avellino e i tanti tifosi”

“Guardando la partita di Coppa Italia ieri sera ho provato una forte emozione quando hanno inquadrato quello spicchio dello Juventus Stadium con i colori della nostra Città, della nostra Irpinia. Quelle sciarpette bianco verdi alzate al cielo a testimoniare il forte legame con la nostra squadra di calcio, ma anche l’amore per la propria terra. E’ stata una serata memorabile che ci spinge a credere che una ripresa per la nostra Città, per la nostra Provincia, è possibile. Se tutti insieme, cittadini ed Istituzioni, lavoriamo per il bene comune. Il nostro territorio, la nostra cultura, i nostri prodotti, sono una risorsa eccezionale, che dobbiamo valorizzare il più possibile. Solo così anche noi potremo raggiungere la nostra Serie A.” E’ la nota del Sindaco Paolo Foti.

Exit mobile version