Irpinianews.it

Forza Italia, alla Provincia si pensa a Gambacorta o Di Cecilia

Prima riunione degli amministratori di Forza Italia in vista delle elezioni provinciali. Si sono riuniti ad Ariano i rappresentanti dell’Alta Irpinia. Su un punto si è trovato l’accordo: no alle larghe intese. La linea tracciata è quella di costruire un’alleanza con i moderati e con coloro che si oppongono alla sinistra. Inoltre dopo una serie di interventi degli amministratori, il coordinatore Cosimo Sibilia ha tirato le conclusioni e fatto la sintesi recependo le istanze degli ammimistratori. “Forza Italia presenterà una o più liste, il candidato presidente verrà individuato tra i nostri simpatizzanti e poiché non vogliamo imporre nulla ai nostri alleati verrà scelto in modo collegiale”. Toto nomi? Escluso Sibilia, tra gli amministratori i nomi più gettonati Domenico Gambacorta oppure Franco Di Cecilia. Ribadita anche l’intenzione di schierare nelle liste i sindaci di Forza Italia in modo da poter coprire tutto il territorio provinciale.

Exit mobile version