Irpinianews.it

Forum giovanili, entro il 31/10 la presentazione dei progetti

Avellino – La Giunta provinciale, su proposta dell’assessore Marcello Zecchino, ha approvato le linee guida per la presentazione dei progetti redatti dai forum giovanili irpini per l’anno 2006. I forum, attraverso i Comuni di appartenenza, potranno inoltrare all’Assessorato provinciale alle Politiche Giovanili, entro il 31 ottobre 2006 la domanda per il finanziamento dei progetti. “Esprimo viva soddisfazione – ha affermato l’assessore Zecchino – per l’entusiasmo con cui sia i giovani che le amministrazioni comunali della provincia di Avellino stanno accogliendo gli stimoli che l’Assessorato, attraverso il coordinamento provinciale del forum, ha fornito nel corso dell’ultimo anno e che hanno portato a raddoppiare il numero degli organismi attivi sul territorio”.

Exit mobile version