Anche il comitato studentesco “Nessuno tocchi il Formicoso” questa mattina ha manifestato in quasi tutte la scuole medie e superiori il proprio dissenso contro “la prepotenza e l’ingiustizia” inflitta alle popolazioni irpine in queste ore. L’ appello lanciato dal comitato evidenzia che, “le popolazioni del Formicoso sono in difficoltà. Abbiamo bisogno del vostro aiuto”. Questo messaggio ha raggiunto la ragione e il cuore degli studenti che si sono subito mobilitati per offrire solidarietà e partecipazione alle manifestazioni di protesta pacifica e civile dei prossimi giorni.