Forino – 25enne denunciato per simulazione di reato

0
132

Forino – I Carabinieri della Stazione di Forino hanno denunciato a piede libero un 25enne operaio del luogo, per simulazione di reato, falsità ideologica e tentata truffa. Secondo quanto accertato, il 25enne si era presentato in Caserma ed aveva denunciato di essere stato investito, a dicembre dello scorso anno, nel centro abitato di Forino, da un’autovettura il cui conducente non si era fermato per prestare soccorso. Aggiungeva, inoltre, di aver riportato in seguito all’incidente lesioni giudicate guaribili in 20 giorni dai Sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avellino, allegando la certificazione medica. Le indagini condotte dai militari della locale stazione hanno consentito di accertare che in realtà non si era verificato nessun investimento nell’ora e nel luogo indicati dal giovane. È emerso infatti che il giovane si era procurato le lesioni sferrando un pugno al faro di un’autovettura parcheggiata in strada, probabilmente in preda ad un impeto d’ira, provocando, tra l’altro, un danno di circa 300 euro all’auto di proprietà di un 30enne residente a Montoro Inferiore.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se il 25enne aveva già presentato richiesta di risarcimento danni al fondo vittime della strada.
Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino per gli adempimenti consequenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here