Si e tenuta questa mattina all’interno dell’Elital di Pianodardine,l’assemblea generale di tutti i dipendenti. Alla presenza dei segretari provinciali di Fismic-Fiom-Fim- e Uilm si è analizzata l’attuale situazione aziendale anche alla luce della rottura tra le parti avvenuta martedi’ 11 novembre. Lavoratori e sindacato dettano le pregiudiziali per riprendere il confronto: pagamento del mese di ottobre e azzeramento dei versamenti verso il fondo di previdenza complementare cometa.”Se non ci saranno risposte in tempi brevi – dichiarano le segreterie provinciali – si passerà immediatamente a forme di lotta molto più incisive tendenti a fare chiarezza e rilanciare una delle fabbriche storiche del nucleo industriale di Pianodardine”.