![]()
Il motivo dell’escalation di ‘bacchettate’ sarebbe allora da ricercare a Largo Spirito, presso il Comando del Vigili Urbani di Avellino. Il tenente De Paola ha spiegato infatti che le contravvenzioni di oggi sono fioccate copiose per la confusione creatasi negli ultimi giorni dopo l’apertura al traffico al doppio senso di via De Santis dove è stato istituito il divieto di fermata e cancellate le strisce blu. “Dopo giorni e giorni di avvisi e fischi, abbiamo deciso che era il caso di passare ai fatti con gli automobilisti indisciplinati che non rispettano le nuove indicazioni vigenti in città”. La vera missione dell’automobilista medio avellinese, in questi ultimi tempi, non è quella di rispettare le segnaletiche stradali quanto piuttosto quella di stare al passo con la loro continua evoluzione.