![]()
“La nostra presenza in Piazza non deve essere letta come una provocazione per la presenza di Fini in città o mero esercizio di libero sfogo alle frustrazioni e alla rabbia accumulata in questi anni. Non vogliamo portare la rabbia in Piazza! Saremmo poco avveduti e molto ingenui! La vera provocazione sarebbe quella ricambiare a tutti i torti subiti con un beffardo sorriso! Vorremmo il nostro presidio pieno e palpitante di cuori di destra per esorcizzare finalmente con le nostre bandiere, con i nostri canti e con la nostra passione un passato recente molto amaro e pieno di delusioni. Lunedì è uno spartiacque importante in cui in un miscuglio di sentimenti, ricordi, emozioni e qualche pianto di rabbia si aprirà una nuova pagina politica. Chiediamo alla nostra comunità di scendere in Piazza con noi, per dimostrare a chi non ha saputo ricambiare gli immensi sacrifici compiuti in tutti questi anni, che siamo ancora vivi e pienamente consapevoli che il presente ed il futuro ci vedrà di nuovo protagonisti”.
“All’iniziativa – conclude Capossela – promossa dal Movimento ha aderito inoltre il partito “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, a cui va il nostro ringraziamento per il sostegno e la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.