Irpinianews.it

FIGC Campania, De Fiore ammette: “Voragine in bilancio, risaneremo il Comitato”

Ingresso della sede della Federcalcio a Roma in una foto d'archivio. ANSA/SAMANTHA ZUCCHI

La LND ha dichiarato decaduti il Presidente, il Vice Presidente, il Consiglio di Presidenza e il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Campania e il Dott. Paolo De Fiore è stato nominato Commissario straordinario per gravi ragioni di disordine amministrativo e contabile che hanno comportato anche l’intervento della magistratura.

Infatti, il giorno 24 settembre u.s., la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – con “DECRETO DI SEQUESTRO PRESSO TERZI” sottoponeva a sequestro la documentazione contabile e di rendiconto del comitato dall’anno 2009 al 30 giugno 2015. Questa grave situazione di dissesto organizzativo e contabile ha generato diverse criticità che andrebbero portate all’attenzione di tutti coloro che partecipano con passione e sacrificio al movimento calcistico campano:

In conclusione, il Commissario straordinario intende assicurare l’intero movimento calcistico campano che è in corso un’importante opera di risanamento amministrativo del Comitato, che proseguirà con la collaborazione di tutti coloro che ne hanno a cuore il buon funzionamento.

Exit mobile version