![]()
“Oggi è una giornata importante – ha dichiarato – spero in un’intesa al più presto possibile. Io devo far partire la macchina e in assenza di un accordo con i sindacati lo stabilimento di Pomigliano è destinato a chiudere. Non vedo cos’altro potrei fare. Anche perché i tempi per raggiungere un accordo sono molto stretti”.