Festa “Noi Sud”: Iannaccone e Nappi illustrano la due giorni

0
4

Avellino – Lunedì 13 settembre 2010, alle ore 11,00 presso la sala stampa della sede provinciale di Noi Sud di Avellino, l’onorevole Arturo Iannaccone, Segretario nazionale di Noi Sud, l’onorevole Sergio Nappi, capogruppo di Noi Sud in Consiglio regionale, i Consiglieri provinciali di Noi Sud e il segretario provinciale, Raffaele Colucci, incontreranno la Stampa, per illustrare il programma della manifestazione ‘Sud in Festa’ che si terrà a Summonte, presso il complesso turistico Set Fair nei giorni 18 e 19 settembre.
La prima festa nazionale di “Noi Sud” vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei ministri Alfano, Gelmini e Fitto e dei governatori di Campania e Calabria, Caldoro e Scopelliti. Alla due giorni intitolata ‘Sud in Festa’ è prevista anche la presenza del capogruppo del PdL al Senato Maurizio Gasparri.
Il primo appuntamento in programma è l’assemblea dei quadri dirigenti del partito, coordinati dal consigliere regionale della Campania, Raffaele Sentiero, durante la quale saranno costituiti tre gruppi di lavoro dedicati ai giovani, alle donne e agli amministratori. Seguiranno tavole rotonde e dibattiti che si concluderanno, domenica 19 settembre, con la relazione del segretario nazionale di Noi Sud, Arturo Iannaccone, il quale traccerà le linee programmatiche del partito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here