E’ questione di ore e Mario Ferrante, attuale direttore sanitario dell’Asl Avellino diventerà commissario. La procedura in vista dei cambi dei manager è in corso. Sergio Florio, croce e delizia della sanità irpina era in scadenza di incarico e non gli è stato rinnovato. Nel contempo sono in corso da parte della Regione Campania le procedure per individuare i nuovi manager, a seguito di una short list. L’incarico temporaneo per Ferrante sarà di 60 giorni. Ma probabile che duri di meno, visto che il presidente Caldoro sarebbe intenzionato a chiudere la partita delle nomine in tutte le Asl prima di Natale.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
