Ferrante sarà il nuovo commissario dell’Asl Avellino

0
143

E’ questione di ore e Mario Ferrante, attuale direttore sanitario dell’Asl Avellino diventerà commissario. La procedura in vista dei cambi dei manager è in corso. Sergio Florio, croce e delizia della sanità irpina era in scadenza di incarico e non gli è stato rinnovato. Nel contempo sono in corso da parte della Regione Campania le procedure per individuare i nuovi manager, a seguito di una short list. L’incarico temporaneo per Ferrante sarà di 60 giorni. Ma probabile che duri di meno, visto che il presidente Caldoro sarebbe intenzionato a chiudere la partita delle nomine in tutte le Asl prima di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here