Irpinianews.it

Fatture false: blitz della Finanza a Palermo, coinvolto anche irpino

Palermo – La Finanza di Palermo ha scoperto e smantellato una vera e propria organizzazione dedita all’emissione di fatture false per operazioni inesistenti per 18 milioni di euro e denunciato cinque imprenditori. I cinque palermitani e l’avellinese C.A. di 45 anni, sono accusati di dichiarazione infedele, occultamento e distruzione di scritture contabili, dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e violazioni alla legge sul diritto d’autore.

Exit mobile version