
“Con la sua gravidanza ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, e’ una storia vecchia, sono felice per lei”. Lo ha detto Fabrizio Corona a Radio2 Rai, rispondendo a Piero Chiambretti. “Non credo, pero’ – aggiunge poi il fotografo – che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo piu’ insieme.. anzi”. E lancia la prima stoccata all’ex fidanzata: “mi dice di non mettere in piazza le nostre cose poi mi fa una denuncia penale”. Oggetto dello scontro: 20mila euro di multe non pagate e un Suv, che Corona dice di aver regalato alla soubrette argentina. “Credo sia stata consigliata male dal suo gruppo manageriale – attacca Corona – e’ chiaro che una cosa del genere e’ destinata a rimbalzare su tutti i siti e acreare un putiferio”. A proposito delle vicende giudiziarie di Lele Mora, Chiambretti gli chiede se l’agente non abbia pagato per tutti, e Corona non ha dubbi: “Ha pagato per l’ultima parte della sua vita, per gli ultimi due anni quando il lavoro andava male per colpa di Vallettopoli e lui si e’ messo a vivere dietro Berlusconi ed e’ stato inghiottito da questo”. Corona conferma, infine, il suo flirt con Nicole Minetti, “una persona sensibile, molto perbene e timida – assicura il fotografo – se poi ha sbagliato sono problemi suoi”. E quanto a Massimiliano Bruno, regista di ‘Viva l’Italia’ che aveva detto “basta ai Corona e ai Moggi” in una nuova stagione di impegno sociale e politico, il fotografo replica “Massimiliano Bruno ha fatto i nomi di Corona e Moggi perche’ non conosce la storia, ha voluto attirare l’attenzione ma noi siamo stati due capri espiatori”.
(Libero.it)