Irpinianews.it

Fabrizio Corona su Belen: “La sua immagine e’ peggiorata”

“Con la sua gravidanza ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, e’ una storia vecchia, sono felice per lei”. Lo ha detto Fabrizio Corona a Radio2 Rai, rispondendo a Piero Chiambretti. “Non credo, pero’ – aggiunge poi il fotografo – che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo piu’ insieme.. anzi”. E lancia la prima stoccata all’ex fidanzata: “mi dice di non mettere in piazza le nostre cose poi mi fa una denuncia penale”. Oggetto dello scontro: 20mila euro di multe non pagate e un Suv, che Corona dice di aver regalato alla soubrette argentina. “Credo sia stata consigliata male dal suo gruppo manageriale – attacca Corona – e’ chiaro che una cosa del genere e’ destinata a rimbalzare su tutti i siti e acreare un putiferio”. A proposito delle vicende giudiziarie di Lele Mora, Chiambretti gli chiede se l’agente non abbia pagato per tutti, e Corona non ha dubbi: “Ha pagato per l’ultima parte della sua vita, per gli ultimi due anni quando il lavoro andava male per colpa di Vallettopoli e lui si e’ messo a vivere dietro Berlusconi ed e’ stato inghiottito da questo”. Corona conferma, infine, il suo flirt con Nicole Minetti, “una persona sensibile, molto perbene e timida – assicura il fotografo – se poi ha sbagliato sono problemi suoi”. E quanto a Massimiliano Bruno, regista di ‘Viva l’Italia’ che aveva detto “basta ai Corona e ai Moggi” in una nuova stagione di impegno sociale e politico, il fotografo replica “Massimiliano Bruno ha fatto i nomi di Corona e Moggi perche’ non conosce la storia, ha voluto attirare l’attenzione ma noi siamo stati due capri espiatori”.
(Libero.it)

Exit mobile version