Irpinianews.it

Ex Isochimica, il Prc presenta esposto in procura

Il Prc ha presentato un esposto/denuncia in procura contro gli amministratori dell’Isochimica, delle Ferrovie e contro “… quanti hanno contribuito a favorire la condotta criminosa che ha determinato l’insorgenza di patologie polmonari e il disastro ambientale”.

Exit mobile version