Evade i domiciliari: si sente male in strada e viene arrestata

0
150

Avellino -I Carabinieri della stazione di Avellino il 19 ottobre scorso, avevano dato esecuzione all’ordinanza per l’applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura delle Repubblica presso il Tribunale di Firenze in pregiudizio di una ragazza avellinese, S.F. di 30anni, pregiudicata e con ampi trascorsi di tossicodipendenza. Il provvedimento dell’autorità giudiziaria fiorentina disponeva di assicurare la donna al carcere di Bellizzi Irpino perché responsabile del reato di ricettazione continuata in concorso, commesso assieme ad altri complici a Firenze nel corso dell’estate del 2007. Quest’oggi, la stessa donna è stata nuovamente arrestata dagli stessi carabinieri di Avellino per il reato di evasione. Infatti, in seguito all’arresto per ordinanza, i magistrati giudicanti le avevano concesso il beneficio degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Avellino, ma la ragazza non ne ha chiaramente voluto sapere di rimanere ristretta tra le mura domestiche. Mentre la giovane donna si trovava in via Circumvallazione senza – ovviamente – la benché minima autorizzazione dei magistrati, è stata colta da malore e soccorsa dai medici del 118. Curata dai medici dell’ospedale di Avellino, dopo essere stata dimessa, è stata tratta nuovamente in arresto trasportata alla casa circondariale di Bellizzi Irpino. Dovrà attendere di essere convocata dai magistrati irpini per essere giudicata per il reato di evasione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here