![]()
Al Corso in “Esperto di Protezione Civile” prendono parte ventinove dipendenti dell’Amministrazione Provinciale di Avellino. “Abbiamo ritenuto opportuno ed utile – commenta l’assessore provinciale alla Protezione Civile Maurizio Petracca – prendere parte al Corso promosso dalla Scuola Regionale di Protezione Civile perché siamo convinti che la formazione, così come la prevenzione, rappresenti un ambito determinante sul fronte della Protezione Civile. Ed è per questo che abbiamo deciso di indirizzare un numero considerevole di dipendenti verso questo importante momento formativo. E’ così che coniughiamo la sensibilità che da sempre la giunta Sibilia ha mostrato per questo ambito con la necessità di poter contare su di un personale opportunamente formato ed in grado di affrontare tutti gli aspetti riconducibili alla Protezione Civile”.