![]()
“A questo punto – continua – garantiremo massima collaborazione nell’interesse della città pronti a vigilare perché le scelte della futura amministrazione, in un momento tanto delicato, rappresentino davvero una forte discontinuità con il passato”. “Fortunatamente l’Irpinia – sottolinea Pionati – si sta liberando, a grandi passi, della
presenza feudale del gruppo De Mita. Il centrodestra, da parte sua, ha di che riflettere su una sconfitta molto pesante che dovrà essere valutata con serietà e serenità in tutte le sedi opportune: ad Avellino il centrodestra ricomincia da sotto zero”.