![]()
Da domani il candidato sindaco Massimo Preziosi inizierà ad incontrare i vari gruppi di lavoro per avviare la sintesi che costituirà il programma da sottoporre all’elettorato. Gli incontri proseguiranno con i rappresentanti di tutte le altre forze politiche della coalizione. “Non posso che apprezzare il lavoro svolto finora dai gruppi – afferma il candidato sindaco – e, soprattutto, dai tanti giovani che hanno voluto fornire il proprio contributo e che stanno animando i vari gruppi di lavoro, portando le loro idee e il loro entusiasmo, e mostrando di volersi impegnare realmente per il cambiamento della città. Le proposte che finora ho avuto modo di conoscere mi hanno convinto perché tutte vanno nella direzione giusta: immaginare una città diversa, dai tempi diversi e dalla vivibilità migliore”.