Irpinianews.it

Elezioni – Festa: “Contenti per Foti, da domani si pensa alla città”

Avellino – “Siamo contenti che il nuovo sindaco di Avellino sia Foti. Si è notato il supporto di tutti e dunque anche il nostro contributo. La scelta di sostenerlo – spiega – è stata voluta da tutto il nostro gruppo. Abbiamo condiviso il suo programma che anche altri alleati hanno voluto appoggiare. Credo che questo abbia dato più sicurezza all’intera coalizione che si è venuta a formare. E forse più sicurezza alla città”. Così in una nota Gianluca Festa leader delle due liste civiche “Governiamo Insieme Davvero” e “Per Avellino Davvero”.

“Ho visto – dice entusiasta Festa – un Foti molto convinto e determinato che ha già le idee chiare e alla fine del mese anche la squadra che varerà sarà pronta a dare il suo contributo per governare la città. Ritengo che il team del nuovo sindaco punti ad amministrare in maniera efficace Avellino – continua -. Si è dato vita a un polo molto convincente anche dal punto di vista programmatico che da domani comincerà a pensare a governare Avellino per i prossimi cinque anni. Una città che in tal senso ha bisogno di un grande impulso e di impegno, ma mi sembra che la squadra che si sia formata sia all’altezza della situazione. Siamo felici di aver contribuito affinché si raggiungesse questa importante vittoria. Abbiamo messo a disposizione tutto il nostro gruppo. Se Foti riterrà opportuno di voler coinvolgere qualche nostra energia, saremo molto contenti. Nel frattempo il nostro impegno è e rimane per questa città”. “Un successo elettorale – evidenzia Festa – avvenuto all’interno di una campagna che è stata a tratti diffamatoria. Un atteggiamento che si è rivolto contro a chi si è reso protagonista di questi comportamenti. È davvero finito il periodo dell’arroganza e della supponenza. Adesso si apre una nuova stagione politica e amministrativa”.

Exit mobile version