Edilizia, quale futuro? Dibattito all’ex Carcere Borbonico

0
128

Si terrà lunedì, 18 febbraio 2013, alle ore 10.00 presso i locali dell’ex Carcere Borbonico di Avellino l’incontro promosso da tutte le professioni tecniche della Provincia di Avellino. All’incontro saranno invitati tutti i candidati irpini al Parlamento per le elezioni Politiche del 2013 a cui saranno poste alcune domande sul tema dell’edilizia. Il dibattito, dal tema: “Il rilancio del settore delle costruzioni in Irpinia: quale politica?”, rappresenterà, infatti, per i partecipanti, l’occasione per confrontarsi sulle modalità per rilanciare la filiera dell’edilizia che, attualmente, in Irpinia, è ancor più in crisi di quella del nostro Paese. L’incontro sarà moderato dal dott. Generoso Picone, caporedattore de “Il Mattino” di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here