
Eccellenza – La Vis Ariano si presenta alla città e ai tifosi. I riflettori sulla compagine del Tricolle si accenderanno sabato 24 agosto alle 19.30 presso la villa comunale di Ariano Irpino. Sul palco dirigenza, staff tecnico e tutti i componenti della rosa. L’appuntamento di sabato sera sarà anche l’occasione per alzare il velo sulle nuove maglie che gli atleti biancazzurri indosseranno nella stagione oramai alle porte. L’evento è stato fortemente voluto dal sodalizio ufitano per avvicinare la piazza alle proprie sorti, ma sopratutto per promuovere la propria immagine anche oltre i confini cittadini. Aspetto, questo, caro alla new entry nella presidenza del club Michele Zullo, il cui ingresso ha dato ulteriore slancio alle ambizioni e alla crescita societarie.
Venerdì alle 16, invece, l’antipasto offerto dal test con l’Equipe Campania Qualiano, allenata da Vincenzo Fiorito e coordinata da Antonio Trovato. La selezione di svincolati giungerà al “Renzulli” imbottita di giovani con militanza in Serie D ed Eccellenza. Un test attendibile per la truppa di Gerardo Del Vecchio, che sarà reduce da quattro giorni di lavoro atletico assimilato al ritmo di doppia seduta.
(di Claudio De Vito)