
Buone notizie per la Vis Ariano a 72 ore dalla sfida interna con la Calpazio. La Commissione Comunale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha finalmente autorizzato la riapertura della tribuna dello stadio “Renzulli” interessata dai lavori di installazione della copertura. Pertanto, i tifosi arianesi potranno gremire le gradinate senza più restrizioni già a partire dal match con i pestani. Il settore distinti, dunque, tornerà ad ospitare i sostenitori avversari. Grande soddisfazione all’interno del sodalizio ufitano, che potrà così far valere il fattore campo. L’ultimazione dei lavori è prevista nel mese di dicembre. Il calvario del “Renzulli” è finito: ora sta alla Vis Ariano farlo gioire.