Eccellenza – Solofra, irruzione pacifica dei giocatori in Comune

0
118

Nuova protesta dei calciatori del Solofra in comune. Gli atleti gialloblù si sono presentati questa sera nelle stanze di Palazzo Orsini. Attualmente i ragazzi di mister Pasquale Oliva sono al terzo posto in classifica a quota 19 ed imbattuti con la capolista Ebolitana, ma non percepiscono gli stipendi dall’inizio del campionato. Una situazione che ha fatto spazientire gli atleti che hanno fatto un’ irruzione pacifica nel Consiglio Comunale. Il Sindaco convocherà domani mattina alcuni imprenditori conciari per cercare di coinvolgerli nel progetto Solofra, entro venerdì si aspetta una risposta. Un gesto plateale, dunque, all’attenzione del primo cittadino, Antonio Guarino, e dell’Assessore allo sport, Gerardo De Maio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here