Eccellenza – Serino, Ingino: “Stiamo lavorando per migliorare”

0
182

Il campionato è finito da circa un mese, ma il Serino è già al lavoro per la costruzione del nuovo organico che sarà parte attiva del prossimo torneo di Eccellenza per il terzo anno consecutivo. Il diesse del sodalizio biancoblu Marco Ingino contattato da Irpinianews si sta godendo un periodo di vacanze senza trascurare la sua creatura Serino: “Con la conferma di Gargiulo in panchina, il Serino già si sta mobilitando e sta facendo grandi passi per la prossima stagione agonistica”. Si ripartirà da Stellato, bomber partenopeo che deve molto alla società irpina e che è entrato di diritto nel cuore dei tanti supporters serinesi: “Sasà sarà la nostra colonna portante. Lo stimiamo molto e lui ama Serino più di qualunque altro. Il nostro bomber farà sognare per la terza stagione i super tifosi”. Si parla anche di under: “Uno dei principali punti di forza è Marco Bosco. Il possente centrale classe ’91 è oggetto del desiderio di numerose compagini di rango importante. Valuteremo insieme a lui il da farsi, resta il fatto che è di proprietà del Serino e cercheremo di trattenerlo se le offerte non dovessero essere convincenti”. Il mercato: “Il duo Clemente- Venezia è al lavoro e già ha individuato qualche calciatore che potrebbe fare al caso nostro. Aspetteremo l’apertura delle liste e vederemo cosa ci riserverà il mercato”. Infine una battuta: “La stagione prossima sarà più dure della precedente. Dobbiamo fare meglio per garantire a questa piazza un campionato dignitoso e importante. In paese il Serino è seguito e noi vogliamo che sia sempre così”. (malf)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here