Irpinianews.it

Eccellenza – Serino, è rivoluzione: in arrivo anche De Angelis

Serino – Rivoluzione in casa Serino. Dopo l’addio al tecnico Gargiulo e l’arrivo di De Feo, anche la rosa bianco azzurra cambia pelle. A Serino infatti vanno via Giarletta (a Solofra), Fortino, D’Antuono, Marrone, Naddeo, Bonifacio, Criscuolo e Marrazzo. Arrivano alla corte di Maurizio De Feo invece Ruffino (ex Cavese), Della Porta (ex Pianura), Sessa (dal Suessola), e gli attaccanti Sena (già a Caivano) e Pisani, visto ad Atripalda.

COLPO AD EFFETTO – Il colpo mercato potrebbe però essere dato dall’ufficialità dell’ingaggio dell’ex Avellino Stefano De Angelis, reduce dall’esperienza in Eccellenza laziale. L’ok è atteso in giornata.

Exit mobile version