Irpinianews.it

Eccellenza – Pol. Sarnese, Ottobre subito in evidenza in amichevole

E’ terminato con una goleada il test amichevole sostenuto ieri allo “Squitieri” dallla Polisportiva Sarnese di mister Vitter contro la formazione Allievi dell’Avellino Calcio del tecnico De Palma. Il divario di età tra i granata e i biancoverdi si è sentito in campo, con il primo tempo che si è concluso sul tre a zero per i padroni di casa, con la doppietta in dieci minuti di un Pasquale Ottobre, già in grande spolvero, e il gol di Maggio. Nel secondo tempo Vitter ha mischiato le carte in campo ma lo spettacolo non è diminuito, anzi sono arrivati ulteriori gol dai piedi dei sarnesi Squitieri e Adiletta, che hanno messo il loro sigillo sull’amichevole. I “baby” dell’Avellino si sono tolti la soddisfazione di segnare il gol della bandiera che ha chiuso definitivamente il match. Buoni in ogni caso gli spunti per il tecnico di Torre Annunziata, che ha cercato di trovare la soluzione tattica ideale per affrontare la gara di domenica con la Mariglianese. Intanto gli allenamenti della Sarnese riprenderanno con una seduta pomeridiana oggi allo “Squitieri”, mentre domani mattina ci sarà la consueta rifinitura pre-partita.

Exit mobile version