Irpinianews.it

Eccellenza – Montella, Governucci: “Parritto vi stupirà”

L’aveva promesso Antonio Governucci è lo ha fatto. Il noto diesse partenopeo del Montella ha definito un ingaggio importante: quello di Armando Parritto. Classe ’89 ex Virtus Volla ed Isernia ha dalla sua numerose esperienza nazionali con la maglia dell’under 18 di categoria vincendo competizioni importanti. Governucci commenta il colpo: “A mio avviso è un calciatore fortissimo e in Eccellenza come lui c’è ne sono pochi. Sono certo che impressionerà molte società. Sono entusiasta di averlo portato a Montella grazie ai buoni uffici con la Virtus Volla”. Non solo Parritto, il Montella ha tesserato Paolo Torre, Guido Bianco e Marco D’Argenio: “Un ulteriore tassello importante è quello di Torre. L’ex calciatore della Palmese ci darà quella qualità che mister Specchio mi aveva richiesto, Bianco l’abbiamo prelevato dal Casalnuovo, mentre l’estremo difensore D’Argenio dal Serino, con un passato all’Avellino. La campagna acquisti per ora è finita, ma non escludo colpi a sorpresa”.
Intanto ieri la formazione ufitana ha bloccato l’Ercolanese (Eccellenza Girone A) sul 2 a 2 in amichevole. In gol il bomber De Feo e la stella Calamaio: “Una buona gara che ha permesso a Specchio di testare la condizione fisica dei calciatori. L’Ercolanese conta nel proprio roster calciatori importanti come Gifuni, Castellano, Sannazzaro e Sasà Esposito”. Dopo aver allestito una squadra di tutto rispetto, lo stratega Governucci predica umiltà: “La salvezza prima di tutto. E’ il nostro unico obiettivo, lotteremo per raggiungerla quanto prima”. (malf)

Exit mobile version