Ennesima beffa per l’Eclanese che esce sconfitto dal campo di Teggiano proprio in extremis grazie al goal nei minuti di recupero realizzato da Morea. La truppa di Iannuzzi si era portata in vantaggio in avvio con Buonfiglio che aveva capitalizzato dal dischetto dopo un inizio veemente dei gialloblu che lasciava presagire un esito diverso della gara. Poi la reazione dei padroni di casa culminata nella rete sempre dagli undici metri di Di Giacomo. Il sostanziale equilibrio si è protratto fino al 90’ quando Spinelli ha crossato una palla sul primo palo dove si è avventato il neo entrato Morea che ha trafitto Curcio regalando tre punti importanti a mister Tudisco. L’Eclanese è sempre relegato in fondo alla classifica: i margini salvezza si riducono sempre di più.
Valdiano:Faggiano, Pipolo, Coronato (10’ st Morea), Somma (21’ st Zozzaro), Vertullo, Giordano, Ferrara, Farano, Di Giacomo, Spinelli G., Di Giacomo S. (41’ st Pasquale)
A disp.: Spinelli S., Tortora, La Penta, Chechile,
All.: Tudisco
Eclanese: Curcio, Flammia, Memmolo, Rupa, Villacaro, Di Falco, Sciarappa, Crocetta (43’ st Penta), Uva (22’ st Vecchione), Ruggiero, Buonfiglio (11’ st Squitieri).
A disp.:Truocchio, Lecce, Bellofatto,Fattoruso
All.:Iannuzzi
Arbitro: Artefice della sezione di Frattamaggiore
Marcatori: Di Giacomo (rig) 22’ pt, Morea 46’ st (V), Buonfiglio (rig)
Note: ammoniti: Ferrara, Pasquale (V), Rupa, Di Falco (E). Circa 150 spettatori.